TERMINI E CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE
Termini e condizioni generali per la partecipazione alle iniziative di “ProvaloTU”
“ProvaloTU” è un’Iniziativa promossa dalla società DMCOMMERCE Srl con sede legale in Via dell’Artigianato 2 - 20061 Carugate (MI) e sede operative in Via Valprato 68/D, 10155 Torino (TO) C.F. e P.IVA 11739750013 (di seguito “DMCOMMERCE”). L’adesione all’Iniziativa è subordinata all’accettazione dei termini e condizioni di seguito stabiliti ed è riservata ai maggiorenni residenti in Italia.
La partecipazione all’iniziativa è completamente gratuita.
Meccanica dell’Iniziativa
Possono aderire all’iniziativa tutti gli utenti maggiorenni e residenti o domiciliati in Italia all’atto della candidatura disponibili a testare i prodotti oggetto delle iniziative promosse.
Tutte le iniziative di prova prodotto, si svolgono sempre in due fasi:
1) Prima fase: selezione candidate tra tutte le adesioni;
2) Seconda fase: prova prodotto per le sole selezionate alla fase prima.
Più precisamente:
PRIMA FASE
1) La prima fase ha l’obiettivo di selezionare le tester tra tutti coloro che, spontaneamente e gratuitamente, si candideranno a seguito della compilazione di un questionario di candidatura (il link al form verrà inviato via email).
Gli utenti verranno inviati tramite e-mail a candidarsi e se intendono partecipare dovranno seguire i seguenti passaggi:
a. Compilare il form di registrazione, che sarà composto dai seguenti campi obbligatori: nome, cognome, e-mail, numero di telefono e indirizzo di spedizione.
b. Rispondere ad alcune domande legate alla persona e al proprio stile di vita.
c. Ogni utente dovrà altresì aver preso visione dell’informativa sulla privacy e per candidarsi dovrà accettare termini e condizioni dell’iniziativa.
La durata e la scadenza dell’iniziativa verrà comunicata sempre agli utenti via email o nelle diverse comunicazioni promozionali.
Sarà possibile inviare una sola candidatura per utente.
Le informazioni inviate in questa fase di candidatura saranno utilizzate esclusivamente ai fini della selezione e non saranno mai rese pubbliche.
Terminata la fase di candidatura, si procederà alla fase di selezione, ovvero, un team interno a proprio insindacabile giudizio sceglierà i Tester che avranno modo di testare i prodotti oggetto dell’iniziativa. Il numero di Tester selezionati potrà variare a seconda dell’iniziativa organizzata.
I Tester selezionate verranno sempre avvisati a mezzo e-mail e potranno così prendere parte alla seconda fase dell’iniziativa.
Criteri di scelta
SECONDA FASE
1) La seconda fase dell’iniziativa è dedicata solo agli utenti selezionati (“Tester”) ed è caratterizzata dalla prova del prodotto a casa.
I Tester, precedentemente avvisati a mezzo e-mail, riceveranno direttamente a casa, all’indirizzo indicato in fase di candidatura, i prodotti oggetto dell’iniziativa.
I Tester, una volta ricevuti i prodotti, dovranno rilasciare un commento e giudizio sull’esperienza di prova direttamente sul sito istituzionale della società promotrice e come meglio indicato nell’e-mail di conferma selezione. A discrezione dei Tester, la propria esperienza potrà anche essere condivisa sui propri profili social (a titolo esemplificativo e non esaustivo: Facebook, Instagram, YouTube, ecc..).
Obblighi dei candidati
Gli utenti che, candidandosi, non terranno fede all’impegno assunto di testare il prodotto e fornire i riscontri richiesti potranno in qualunque momento essere estromesse, ed eventualmente essere sostituiti con altri utenti candidati.
Obblighi e responsabilità
PROVALOTU è un progetto di DMCOMMERCE SRL P.IVA 11739750013 | Cookie Policy | Privacy Policy | Termini e Condizioni
Hai delle curiosità o hai bisogno di maggiori informazioni? Scrivici: ciao@provalotu.it